I SITI UFFICIALI DELLE SQUADRE
Vai al sito ufficiale dell'AC Chievo Vai al sito ufficiale dell'Hellas Verona Vai al sito ufficiale della Marmi Lanza Volley Vai al sito ufficiale dell'Handball Dossobuono
Google
 
Home page di www.sportscaligero.it
 
 
 
invia una e-mail a SportScaligero Invia una e-mail
 
 
Vai al sito www.fraccaroli.it
 
Campionato italiano di calcio Serie A TIM - 5a giornata di ritorno 12 febbraio 2017
Home campionato Chievo Verona
SASSUOLO - CHIEVO 1 - 3
 
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Gazzola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini (27' st Ragusa), Duncan; Aquilani; Politano, Matri (11' st Antei), Berardi (32' st Iemmello). Allenatore Di Francesco.
 
 
CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi (1' st Meggiorini); Izco, Radovanovic, Hetemaj; Castro, Birsa (28' st de Guzman); Inglese (39' st Gakpe').Allenatore: Maran.
 
  Arbitro: Pairetto di Nichelino.  
 
Reti: 24' Matri, 39' Inglese, 56' Inglese, 67' Inglese.
 
 
Note: Angoli 5-4 per il Sassuolo. Ammoniti: Dainelli, Gobbi e Gakpè. Espulso: Letschert. Spettatori: 5.000 circa.
 
 
Castro Esulta
servizio fotografico Alberto Fraccaroli
da www.iamcalcio.it

Al Mapei Stadium Sassuolo e Chievo si sfidano in una partita con poco pubblico ma molte emozioni. Pronti via e dopo due minuti Letschert affossa Inglese in area, rosso per l’olandese e calcio di rigore per i clivensi. Lo stesso Inglese si presenta dagli unici metri ma il suo tiro si stampa sul palo. Al 24’ Sassuolo in avanti, cross di Berardi per Politano, Sorrentino respinge corto su cui Matri si avventa mettendo in rete per il vantaggio neroverde. Al 39’ su corner di Birsa svetta Inglese insaccando il gol del 1-1. Nella seconda frazione di gioco è ancora Roberto Inglese a trovare la rete per il vantaggio Chievo che ribalta cosi il risultato. Al 67’ è nuovamente Birsa a servire un pallone al bacio per Inglese che sigla il 3-1 per i gialloblu e la sua tripletta personale. Sassuolo che sotto di due gol e di un uomo si butta in avanti rendendosi pericoloso in più di un’occasione con Ragusa, prima un suo tiro finisce sul palo, poi è Sorrentino a dirgli di no da pochi passi. Finisce cosi 3-1 per il Chievo, pomeriggio amaro per il Sassuolo che ha dovuto subire la rimonta del Chievo nonostante il vantaggio iniziale di Alessandro Matri.

Birsa Azione Birsa
Inglese Azione Dainelli Meggiorini